Fai, quindi, tap su questo link dal tuo smartphone e, una volta individuato la versione più recente dell’applicazione WhatsApp Business in base alla data di rilascio, fai tap sul pulsante con il simbolo della freccia verso il basso. Dalla schermata successiva che vedrai, effettua il download dell’applicazione premendo sul pulsante Download APK. WhatsApp Business è una versione alternativa della celebre app di messaggistica, rilasciata ufficialmente da Facebook, che ha come scopo quello di consentire ai http://driversol.com/it/drivers/lite-on titolari di attività commerciali una comunicazione comoda ed efficiente con la propria clientela. Si presenta in maniera pressoché identica al classico WhatsApp che sicuramente conosci e usi anche tu, ma ha delle funzionalità aggiuntive pensate per le aziende, può dunque rappresentare un’opportunità interessante per creare un rapporto più diretto con il pubblico. Unendo le due piattaforme più utilizzate al mondo, HUAWEI offre una soluzione di collaborazione fra dispositivi solida e ben funzionante, capace di aiutare davvero l’utente a migliorare la produttività al lavoro, o di migliorare l’esperienza d’uso generale dei propri dispositivi.

  • Apparirà una finestra simile a quella riprodotta in figura.
  • Maggiori informazioni su come prevenire le micro-vibrazioni con il Supporto Samsung.
  • Nonostante la connessione fra i due dispositivi sia wireless, inoltre, le prestazioni sono ottime, senza lag percepibili fra quello che succede sul computer rispetto all’interazione su smartphone.

Problemi Audio Imposta un file audio salvato sul telefono Galaxy come suoneriaFAQ su Samsung Telefonia mobile. Scopri di più su “Imposta un file audio salvato sul telefono Galaxy come suoneria” nella pagina di Supporto Samsung. Come utilizzarlo Il mio smartphone non riconosce le mie impronte digitali. Maggiori informazioni su Lo smartphone Samsung non riconosce le mie impronte digitali. La ricarica della batteria del mio dispositivo Galaxy è lenta. Maggiori informazioni su Il mio dispositivo Galaxy non è in ricarica rapida.

Account & Community

URL consultato l’8 novembre 2012 (archiviato l’8 novembre 2012). URL consultato il 5 aprile 2012 (archiviato dall’url originale il 1º aprile 2012). URL consultato il 25 febbraio 2012 (archiviato dall’url originale il 24 febbraio 2012).

Cronologia file crea automaticamente backup incrementali dei file memorizzati nelle librerie e nelle cartelle specifiche dell’utente su un dispositivo di archiviazione esterno . Grazie alla funzione Cronologia file in Esplora file è quindi possibile tenere traccia delle specifiche revisioni dei propri file ed effettuarne il ripristino. A differenza di Precedenti versioni, che effettua il tracciamento dei file a livello di blocchi, Cronologia file utilizza USN Journal per tenere traccia delle modifiche, e semplicemente copia le precedenti versioni dei file nella posizione di backup.

Menu Di Navigazione

Se non vuoi rendere i file occupare lo spazio sul disco rigido, puoi sfogliarli in Esplora file senza scaricarli in locale. Tuttavia, gli strumenti di cloud drive non consentono di caricare e sincronizzare i programmi sui PC. Inoltre, una volta che i file vengono eliminati dai dispositivi locali, anche i file archiviati nel cloud verranno persi. Una volta terminato il processo di backup, clicca su “Ok”. Rimuovi in maniera sicura la chiavetta USB e collegala al PC di destinazione. Nomina il file di backup e imposta una chiavetta USB esterna come destinazione su cui salvare i file del backup.

Touchpad: Come Usare Le Gesture Avanzate Di Windows 10

Da qui possiamo provvedere a disattivare la Modalità tablet. Quando questa modalità è attiva il relativo pulsante è blu, quando è inattiva sarà grigio. Se non dovesse ancora essere apparsa, leggete nei prossimi paragrafi per un po’ di soluzioni ai problemi più comuni. Non ci siamo però mai soffermati a capire bene questo strumento, a capire come funziona, come si attiva se non è attivo nel vostro sistema, e quali sono le sue potenzialità.

Warren considera dei cambiamenti positivi anche altri miglioramenti e funzionalità, come Cronologia file, Spazi di archiviazione e Gestione attività. Alcuni aspetti di Windows 8 hanno incontrato ancora prima della sua pubblicazione un’accoglienza negativa da parte di sviluppatori software e critici. Queste preoccupazioni riguardano principalmente la nuova interfaccia nel linguaggio di design Microsoft, la nuova piattaforma di distribuzione digitale Windows Store, e le restrizioni imposte dall’avvio protetto sui dispositivi certificati per Windows RT. Windows 8 introduce un nuovo programma di installazione noto come Assistente all’aggiornamento, che fornisce un processo più semplice e rapido per aggiornare le precedenti versioni di Windows a Windows 8. Oltre a consentire all’utente di acquistare, scaricare e installare Windows 8, integra anche controlli di compatibilità, assiste nel trasferimento di file e impostazioni, e consente all’utente di generare un supporto di installazione su un DVD o un’unità USB a partire dai suoi acquisti digitali.